Vaccino over 80: Sarà somministrato presso il locale Pronto Soccorso

PROCIDA – Il vaccino covid sarà somministrato presso la sede del Pronto Soccorso anziché presso gli uffici del Distretto. A comunicarlo il Sindaco Ambrosino che in un post scrive: “La somministrazione dei vaccini per gli ultra ottantenni a Procida comincerà venerdì mattina presso il Pronto Soccorso. Coloro i quali hanno già fatto richiesta devono attendere il messaggio o la chiamata dei responsabili ASL, poiché, per evitare assembramenti, chiaramente ogni giorno ci sarà un elenco nominativo dei convocati.

Devo ringraziare la dottoressa Maria Rossetti e tutti i vari livelli di responsabilità del nostro Pronto Soccorso per aver accolto la richiesta di non somministrare i vaccini presso il distretto, luogo difficile da raggiungere per chi ha problemi di deambulazione.

Ricordo a chi non ha ancora effettuato la registrazione che, per poter ottenere la somministrazione del vaccino per i nostri anziani, è necessario registrarsi alla piattaforma di cui al seguente link. Bisogna inserire il codice fiscale e il lungo numero della tessera sanitaria dell’assistito”.

Potrebbe interessarti

11 aprile, “Giornata del mare e della cultura marinara”

PROCIDA – Istituita dal decreto legislativo 3 novembre 2017, n. 229 di Revisione ed integrazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *