Oggi facebook compie 7 anni. Auguri!

Facebook compie 7 anni ed è innegabile che sia diventato un caposaldo dell’informazione, del divertimento e della socialità nell’epoca della comunicazione 2.0.

Sono cambiate molte cose  in questo lasso di tempo e anche le previsioni su cosa sarebbe diventato o meno, quello che oggi è il più grande social network al mondo. Leggiamo cosa ci dice l’amico Rudy Bandiera:

Ora, visto che a me piace fare previsioni sui nuovi media, anche perchè diciamo che in mezzo ai nuovi media ci sto per lavoro, vi voglio far vedere cosa scrivevo riguardo a Facebook nel novembre 2008:

“… Se l’evoluzione naturale delle cose non verrà snaturata, così come non avviene quasi mai, tra un anno nessuno più si ricorderà di Facebook, se non da quelli che sono i veri appassionati.
L’Internet del futuro, il Web 3.0 non sarà né Second Life né Facebook, ma un insieme di tutte le tecnologie oggi conosciute che si fonderanno in un unica enorme matrice: oggi, definire Web 3.0 questo o quel servizio è assolutamente fuori luogo”.

Bene, ad oggi Facebook ha 18 milioni di utenti registrati solo in Italia ed oltre mezzo miliardo nel mondo: se fosse un paese sarebbe il terzo più popolato del pianeta dopo Cina ed India.
Quando si dice farla fuori dal vaso eh…

http://www.rudybandiera.com/compleanno-facebook-previsioni-0208.html

Potrebbe interessarti

missing e1447655186241

IL WEB SI MOBILITA PER EMANUELE ARCAMONE

di Gennaro Savio In questi giorni, grazie al web, è ritornata prepotentemente di attualità la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.