Home > procida > lavoro > Camera di Commercio Napoli eletta la nuova Giunta

Camera di Commercio Napoli eletta la nuova Giunta

NAPOLI – Il Consiglio della Camera di Commercio ha eletto oggi la giunta che affiancherà il neo presidente dell’Ente Camerale Ciro Fiola per il mandato 2018-2023: Fabrizio Luongo per il settore Artigianato, vicepresidente Casartigiani Napoli; Salvatore Loffreda per il seggio Agricoltura, direttore Reg Coldiretti Campania; Antonino della Notte, per il seggio Turismo, affermato imprenditore del turismo e presidente nazionale Aicast; Gianluigi De Gregorio per il seggio della cooperazione, presidente Reg. dell’AGCI; Angelo Fornaro per il seggio industria, affermato industriale dell’aeronautica; Liliana Langella per il seggio Commercio, già vice presidente federazione italiana tabaccai.

“La Camera di Commercio ha una nuova giunta fatta da grandi professionalità che assicureranno un lavoro di squadra per restituire funzionalità all’ente e servizi alle imprese del territorio” ha affermato soddisfatto della scelta operata dal Consiglio il Presidente Fiola, dopo lo spoglio della votazione segreta a doppia preferenza dei 33 Consiglieri.

Potrebbe interessarti

AL VIA LA III EDIZIONE DELLA NAPLES SHIPPING WEEK

NAPOLI – Lunedì 24 settembre inaugura la III edizione della Naples Shipping Week, la settimana internazionale dedicata alla cultura e all’economia del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *