La discussione riguardante il bilancio consuntivo del 2014 del Comune di Procida resterà, per i procidani, un argomento top secret. Infatti, questa mattina, la seduta di Consiglio Comunale convocata per discuterne si è tenuta a porte chiuse, sembra per una direttiva del Prefetto emanata per non rompere il silenzio elettorale considerato che domani, 31 maggio, i cittadini procidani saranno chiamati alle urne per rinnovare, insieme agli organi di governo regionale, anche sindaco e consiglieri comunali. Per tale motivo anche il riscontro sonoro della seduta, che solitamente pubblichiamo, non sarà disponibile.

consiglio comunale convocazione e1429775612656
Come si può restare indifferenti a questo ennesimo sopruso di trasparenza politica, oggi avrebbero avuto la possibilità di mostrare a tutti i procidani che, come loro hanno sostenuto in questa campagna elettorale, di avere operato sempre nell’interesse del cittadino. Ebbene quali erano i loro timori se non avevano nulla da nascondere o addirittura da occultare, e invece hanno operato nel segreto della stanza dei bottoni. A questo punto questa ennesima umiliazione di tutti noi deve necessariamente farci riflettere su come pensano di gestire in futuro la cosa pubblica, soltanto come un fatto privato, dimenticando e tradendo il mandato elettorale. Ora sta ad ognuno di noi prendersi le proprie responsabilità nel decidere chi dovrà amministrare l’isola di Procida per i prossimi anni.
voi opposizione come vi siete cpmportati ,siete rimasti in sala ,anche voi siete come loro altrimenti ve ne andavate e non partecipavate al consiglio
SIETE TUTTI UGUALI ORA BELLE PAROLE DOPO SOLO CXXXI IN CULO