Home > procida > scuola > Ischia, la UIL Scuola apre la nuova sede in Via Morgioni

Ischia, la UIL Scuola apre la nuova sede in Via Morgioni

ISCHIA – Il prossimo 20 settembre alle ore 18,00 in Via Morgioni, 128 sarà inaugurata la nuova sede della Uil scuola di Ischia. «L’emozione è tanta – dice Roberta Vannini Dirigente Sindacale presso Uil Scuola Rua Napoli – Area Flegrea – la voglia di mettersi in gioco incontenibile! Alla base di questa nuova avventura c’è il grande lavoro svolto con professionalità e dedizione in tutti questi anni da Nicola Cutrignelli, l’entusiasmo, la disponibilità e la competenza dei nostri “angeli ischitani” Emilia Sorrentino, Rita Lubrano Lavadera, Maria Autuoro, Peppe Barbieri, Armando Ambrosio, il valore della Uil scuola Rua provinciale, regionale e nazionale! Le “partite” si vincono quando si diventa squadra e ognuno mette in campo il meglio di sé nel rispetto dell’altro per un obiettivo comune! Avevamo promesso “di esserci” e ci saremo sempre! In bocca al lupo a noi! W la Uil! Uil Scuola Rua Napoli – Area Flegrea». Soddisfazione è espressa anche dal responsabile Uil Scuola dell’Area flegrea e delle isole di Ischia e Procida Nicola Cutrignelli: «Ringraziamo tutti quelli che hanno contribuito, con il loro impegno, ad aprire una nostra sede sull’isola d’Ischia così come a far diventare la UIL Scuola Rua il primo sindacato dell’area flegrea».

Da sottolineare che giorno 21 settembre dalle ore 8,20 alle ore 10,20, presso l’IPSAR Telese di Ischia si terrà un’assemblea territoriale della UIL Scuola con la presenza di Pino Turi, Segretario Nazionale UIL Scuola RUA; Antonio Di Zazzo Segretario Regionale e Luigi Panacea Coordinatore Provinciale e membro della Segreteria Nazionale. All’ordine del giorno: 1) Circolare INPS su prescrizione contributi; 2) Novità Contratto; Problematiche ATA.

Potrebbe interessarti

Procida, Giornata Mondiale dei Prematuri

PROCIDA – L’Amministrazione Comunale, nella persona dell’Assessore alle Politiche Sociali Sara Esposito, intende accogliere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *