Home > circomare procida > L’Ammiraglio Felicio Angrisano in visita a Procida

L’Ammiraglio Felicio Angrisano in visita a Procida

Piazzale Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera(c.s.) Si è svolto oggi (ieri per chi legge), nel pieno della stagione estiva, l’incontro del Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto, Ammiraglio Ispettore Capo Felicio ANGRISANO, e del Contrammiraglio Antonio Basile, Direttore Marittimo della Campania, nonché Comandante della Capitaneria di Porto di Napoli, con i militari della Capitaneria di Porto-Guardia Costiera dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Procida alle dipendenze del Comandante T.V. (CP) Sabrina Di Cuio.

La visita esprime i sentimenti di vicinanza del Comandante Generale alle donne e agli uomini alle sue dipendenze, con particolare attenzione ai giovani, in un periodo dell’anno caratterizzato dal massimo sforzo operativo per garantire e salvaguardare la vita umana in mare, che rappresenta da sempre il compito primario del Corpo. L’incontro con il personale ha rappresentato inoltre l’occasione per esprimere il vivo apprezzamento per le attività svolte e per l’impegno profuso.

In banchina, ad accogliere il Comandante Generale, oltre al Comandante del Porto anche il Vice Sindaco Lubrano, che ha dato il benvenuto sull’isola di Procida a nome dell’Amministrazione Comunale.

La visita è proseguita presso gli Uffici Circondariali Marittimi di Ischia e Capri.

Potrebbe interessarti

Attenzione al pesce palla che si trova nel Golfo di Napoli

(c.s.) Su espressa indicazione pervenuta da parte del Reparto Pesca Marittima del Corpo delle Capitanerie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *