Maurizio Frantellizzi nominato nella Commissione Provinciale per l’Artigianato

frantellizziRiconoscimento importante per il modo dell’impresa dell’isola di Graziella. Maurizio Frantellizzi imprenditore edile di terza generazione unitamente ai fratelli, è stato nominato con Decreto n° 28/2015 del Presidente della Regione Campania Stefano Caldoro, quale nuovo consigliere della Commissione Provinciale per l’Artigianato della provincia di Napoli.

Frantellizzi siederà, quindi, nella Commissione per la tenuta dell’Albo Artigiani di Napoli chiamata a governare circa 30.000 imprese rappresentative delle 250 professioni Artigiane.

Apprezzamento è stato espresso da Casartigiani Procida, per il ruolo riconosciuto al noto imprenditore isolano che con la sua presenza ramifica e radica la rappresentanza istituzionale del comparto sull’isola. Soddisfazione espressa, altresì, anche dal Presidente dell’Albo Mirko Tramontano per la designazione che aggiunge nuove competenze ed entusiasmi all’organismo di autogoverno della categoria.

Potrebbe interessarti

Primo fine settimana di agosto: lieve flessione per gli arrivi, crollo delle partenze

PROCIDA –  Dall’analisi dei dati resi noti dall’Ufficio Circondariale Marittimo per quanto riguarda imbarchi/sbarchi dall’isola …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *