Home > associazionismo > Mirko Tramontano:“Forte rammarico per il rinvio della “1° Fiera dell’usato, del baratto e dell’artigianato locale” di Procida.

Mirko Tramontano:“Forte rammarico per il rinvio della “1° Fiera dell’usato, del baratto e dell’artigianato locale” di Procida.

barattoComunicato

Dopo il rinvio della “1° fiera dell’usato, del baratto e dell’artigianato locale”, in attesa di una delibera comunale che regolamenti manifestazioni riproponibili e itineranti, evento promosso con l’adesione di Casartigiani delegazione di Procida, Federconsumatori ed altre associazioni, nonché ottenuto anche il patrocinio del Comune di Procida, ad intervenire sulla vicenda il Dr. Mirko Tramontano, Presidente della Commissione Provinciale Artigianato di Napoli. “Esprimo forte rammarico per quanto accaduto – dice il presidente Tramontano – e chiederò all’Assessore Fulvio Martusciello d’intervenire sulla questione. In un momento delicato della nostra economia iniziative come questa rappresentano anche motivo di sviluppo e rilancio turistico dell’isola di Procida e dell’intero comparto imprenditoriale procidano.”

Potrebbe interessarti

Casamicciola “sposa” Federalberghi e la fiera di Berlino

CASAMICCIOLA TERME – Il Comune di Casamicciola Terme parteciperà con una propria delegazione all’edizione 2016 …

Un commento

  1. michele carabellese

    Sig Presidente TRAMONTANO qui’ a PROCIDA vi e’ un SINDACO CHE NON E’ SINDACO ma bensi’ il burrattino di turno . pensi che hanno autorizzato la festa di BENVENUTA ESTATE
    DOVE SI MANGIA DI TUTTO E NON VI E’ OMBRA DI TRACCIABILITA’ DEL PRODOTTO
    non vi e’ controllo da parte delle forze preposte al controllo anche se si paga un biglietto per poter degustare qualcosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *