Home > procida > lavoro > Partono i lavori per il parcheggio di via Libertà

Partono i lavori per il parcheggio di via Libertà

parcheggio waterfront(c.s.) Nell’ambito dei lavori di riqualificazione del Waterfront dell’asse storico di Marina Grande partono i lavori dedicati al Parcheggio in via Libertà. Inizieranno le operazioni di sollevamento dei mezzi d’opera occorrenti all’esecuzione dei lavori per la costruzione di un parcheggio sotterraneo.
Pertanto si ritiene utile comunicare ai cittadini che domani sera, 3 novembre, dalle ore 23.30 e fino alle ore 5.00 del giorno successivo, 4 novembre, in via Libertà, dalla Casa Comunale all’incrocio con via Roma, è interdetto il transito dei veicoli per l’inizio dei lavori.
In detti orari sarà possibile raggiungere l’area portuale e da quest’ultima risalire percorrendo via Vittorio Emanuele, tratto S. Leonardo – via Roma a doppio senso di transito. Ci sarà la Polizia Municipale a disciplinare la circolazione ed a ovviare a qualsiasi necessità.
Si fa espressa avvertenza che una volta impiantato il cantiere in via Libertà lo stesso non può essere rimosso prima della conclusione delle operazioni programmate.
Qualsiasi incombenza nel tratto deve essere eseguita prima delle ore 23.30 ivi compreso il passaggio dei mezzi pesanti che non riescono a transitare per via Vittorio Emanuele nel sito sopra indicato.

Potrebbe interessarti

“Semplificati la vita”, oltre 17.000 i cittadini che utilizzano i servizi sanitari on line della ASL NA2 Nord

PROCIDA – Sono già 17.000 i cittadini che da Ischia ad Acerra consultano da casa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *