Home > cronaca > Polizia Municipale lotta alle scorribande notturne

Polizia Municipale lotta alle scorribande notturne

colonnello trottaDuro colpo inflitto dalla Polizia Municipale alle scorribande notturne di motocicli, ciclomotori ed fracassoni che scorrazzano con lo stereo a “manetta”. Nelle ultime notti, infatti, gli uomini guidati dal comandate della P.M., dott. Giuseppe Trotta, hanno elevato centinaia di verbali agli indisciplinati “centauri” per eccesso di velocità, con detrazioni dei punti dalla patente, ritirato patenti, sanzionato i conducenti di veicoli con marmitte rumorose, vetture senza collaudo, stereo ad alto volume e  sensi vietati. “L’azione a tolleranza zero – sottolinea il comandate Trotta – continuerà nei prossimi giorni anche con agenti in borghese nei punti critici per stanare anche coloro i quali continuano a depositare rifiuti di ogni genere. Ai servizi di vigilanza si aggiungerà  l’ausilio di telecamere mobili mimetizzate”. Sempre effettuando controlli sul territorio gli uomini della P.M. hanno provveduto anche al sequestro di cantieri edili di cui tre nei pressi della Corricella.

Potrebbe interessarti

Primo fine settimana di agosto: lieve flessione per gli arrivi, crollo delle partenze

PROCIDA –  Dall’analisi dei dati resi noti dall’Ufficio Circondariale Marittimo per quanto riguarda imbarchi/sbarchi dall’isola …

Un commento

  1. Gennaro CIBELLI

    Tolleranza zero dovrebbe essere x 365 giorni all’anno e per qualsivoglia infrazione e non per soli 40 giorni e poi in letargo…….! Per favore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *