Home > politica > Sindaco Ambrosino: Auguri di buon lavoro al nuovo comandante della P.M.

Sindaco Ambrosino: Auguri di buon lavoro al nuovo comandante della P.M.

PROCIDA – Questa mattina si è insediato il nuovo comandante della P.M. dott. Luigi Martino. Il Sindaco in una nota scrive: “Comincia un altro capitolo, Luigi Martino ha preso servizio come nuovo Comandante della Polizia Municipale di Procida. 
Non abbiamo mai pensato di poter far a meno di una figura di direzione, coordinamento e controllo dell’attività dei vigili urbani, ma la legge ci ha imposto di rispettare tanti adempimenti prima di poterlo nominare. 
In questi due anni e mezzo ci siamo rimboccati le maniche per gestire al meglio la viabilità, il controllo del conferimento rifiuti, il traffico, il commercio, l’edilizia, i divieti, la chiusura delle strade per i lavori pubblici, gli eventi. Su tante cose abbiamo tenuto, su altre non abbiamo fatto abbastanza. 
È preziosa e sarà dirimente la collaborazione di un professionista che ha vent’anni di esperienza nel settore, maturata con il Comando in vari altri comuni. Tuttavia sarà necessaria la piena disponibilità dei cittadini a seguire un percorso per un’isola più sicura e sostenibile.
Auguri al Comandante, ai nostri vigili e alla comunità!”.

Potrebbe interessarti

Si giunga ad una gestione ordinaria e democratica del Pio Monte dei Marinai

PROCIDA – Il passato, presente e futuro del Pio Monte dei Marinai continua a far …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *