Home > procida > mobilità > Procida: OUT Aldebaran – IN Napoli Jet

Procida: OUT Aldebaran – IN Napoli Jet

napoli jetDopo qualche giorno di incertezza, e le immancabili pressioni del delegato ai trasporti Pasquale Sabia, sembra che da domani mattina i collegamenti veloci Caremar, da e per l’isola di Procida, riprenderanno, per quel che è rimasto, regolarmente dopo la sosta forzata, per avaria, dell’Aldebaran. Oggi pomeriggio, infatti, sulla pagina Facebook della società di navigazione ha fatto capolino il seguente post: “Buonasera, si comunica che da domani con la corsa delle 06,20 da Ischia per Procida-Napoli riprende il servizio veloce sospeso e già assentito all’aliscafo Aldebaran, attualmente in sosta per lavori di manutenzione.

L’unità noleggiata dalla NLG è il Napoli Jet, ma domani per le solo prime corse per motivi organizzativi dell’armatore sarà in servizio temporaneo l’unità gemella Amalfi jet. Si confida di sostituirlo durante il corso della giornata”.

Potrebbe interessarti

“Procidani si nasce ed io lo nacqui” di Giacomo Retaggio. Questa sera al Marina di Procida

PROCIDA – “Procidani si nasce ed io lo nacqui” così, in questa calda estate del …

Un commento

  1. per il delegato ai trasporti Pasquale Sabia una domanda:
    Ho preso questa specie di aliscafo (o mezzo veloce, ma che di veloce non ha nulla) partenza da Procida ore 0650 e arrivo a Napoli ore 0726, corsa alla stazione e treno preso al volo.
    Di grazia si potrebbe sapere che fine ha fatto il catamarano Achernan scomparso dalle cronache alcuni anni fa e di cui si sono perse le tracce ?
    Sarebbe opportuno sapere perché la Caremar spende migliaia di euro per affittare dei mezzi ( che sembrano usciti dall’Ikea e montati molto male) e, contemporaneamente, non riesca a far riparare un catamarano da 300 posti con un comfort anni luce superiore a queste specie di mezzi navali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *