Home > procida > lavoro > Procida: Bando per prestazioni occasionali

Procida: Bando per prestazioni occasionali

comune di procida 2Nei giorni scorsi all’Albo Pretorio del Comune è stato affisso un bando inteso a raccogliere manifestazione di interessa allo svolgimento di prestazioni occasionali di tipo accessorio (lavori di giardinaggio; pulizia e manutenzione di edifici, strade, parchi e monumenti; lavori in occasioni di manifestazioni sportive, culturali, caritatevoli; lavori di emergenza; attività lavorative aventi scopi di utilità sociale e di supporto al funzionamento degli uffici) da parte di lavoratori in possesso dei seguenti requisiti: non essere beneficiari nel 2015 di alcuna indennità di disoccupazione e/o di altro sostegno al reddito; essere stato percettore di ammortizzatori sociali in deroga negli anni dal 2012 al 2014; assenza di carichi pendenti o condanne passate in giudicato.

I lavoratori che presenteranno apposita istanza saranno scelti, da una commissione interna allo scopo nominata, sulla base di: residenza nel Comune di Procida o nei Comuni limitrofi distanti non oltre 30 Km; avere un ISEE più basso quale elemento di priorità; numerosità del nucleo familiare in carica con particolare riferimento al numero dei minori. A parità di requisiti si valuterà il richiedente nel cui nucleo familiare è presente il maggior numero di minori di età inferiore ai tre anni e poi tra tre e dieci anni quindi chi ha maggiore età anagrafica.

Le prestazioni di lavoro saranno compensate con buoni di lavoro il cui valore lordo è di euro 10,00, comprensivo di contribuzione Gestione separata INPS e assicurazione INAIL, che corrisponde ad un netto di euro 7,50 l’ora.

Per la domanda, da inoltrare entro e non oltre il 5 Ottobre prossimo, bisogna scaricare l’apposito modulo dal sito istituzionale del Comune di Procida oppure ritirabile presso l’ufficio servizio sociale dello stesso in via Libertà n. 12.

Potrebbe interessarti

Procida: Avviso per manifestazione di interesse per la gestione ed uso del campo sportivo comunale “Mario Spinetti”

PROCIDA –  (c.s.) Dopo l’approvazione in Consiglio Comunale del Regolamento per la gestione e l’uso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *