Home > Ambiente > Procida: Colori profondi del Mediterraneo – Mostra fotografica

Procida: Colori profondi del Mediterraneo – Mostra fotografica

PROCIDA – Alla scoperta di ambienti e specie che vivono nelle “viscere” del Mediterraneo, tra i 50 e i 400 metri di profondità: questo il tema affascinante e sorprendente della mostra fotografica “Colori profondi del Mediterraneo”, ospitata, con il patrocinio del Comune di Procida Assessorato cultura ed eventi, nella bellissima scenografia dell’ex chiesa di San Giacomo, che sarà inaugurata il 13 Luglio e resterà aperta al pubblico fino 20 Agosto prossimo.

La mostra rappresenta una selezione delle oltre 100 immagini che i ricercatori di ISPRA hanno raccolto nel corso di 50 campagne oceanografiche in 900 punti di immersione, e che sono state inserite in un volume di pregio. L’intento è di comunicare i risultati di questo lavoro al pubblico, coniugando il rigore scientifico con un linguaggio divulgativo.

Potrebbe interessarti

Procida: Lavori di metanizzazione, nuove disposizioni per il traffico

PROCIDA – (c.s.) Da giorno 20/11/17 i lavori di metanizzazione, ed il ripristino della pavimentazione …

Un commento

  1. In questo modo ci si assicura la maggiore e più obbiettiva divulgazione delle proprie e reali capacità professionali e per i giovani, un sicuro biglietto da visita per l’accesso al mondo dell’impiego…
    Difatti quale pubblicità potrebbe essere contraffatta se i risultati sono ai propri occhi garanzia di obbiettivo valore ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *