divieto bottiglie di vetro
divieto bottiglie di vetro

Procida: ordinanza sindacale sicurezza e incolumità pubblica

PROCIDA – (c.s.) Il 5 luglio 2017, il Sindaco, vista la Circolare del Ministero dell’Interno del 7 giugno 2017 e, considerando i gravi incidenti avvenuti  in alcune città italiane, ha emanato un’importante Ordinanza  sulla sicurezza e l’incolumità pubblica in occasione di manifestazioni, eventi, spettacoli e raduni di persone in aree pubbliche.

Essa prevede per i titolari di esercizi commerciali pubblici e per venditori ambulanti :

  1. a)il divieto  di somministrazione e di consumo di bevande superalcoliche;
  2. b)il divieto di somministrazione e di consumo di bevande in contenitori di vetro o in lattina. La somministrazione deve avvenire esclusivamente in bicchieri di carta o di plastica e la bevanda deve essere versta  direttamente dall’esercente.

Le Forze dell’ordine sono tenute a vigilare e a far rispettare tale Ordinanza

Potrebbe interessarti

Procida: La mitica insalatiera in esposizione a Palazzo d’Avalos il 22 e 23 Agosto

PROCIDA – La Coppa Davis, la mitica “insalatiera” vinta nel 2024 dall’Italia del tennis guidata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com