Home > procida > politica > Procida: Drinnn… Sono l’assessore

Procida: Drinnn… Sono l’assessore

assessore porta a portaAttenzione, Avviso Urgente: Opportunità in arrivo per gli abitanti di Marina Grande. Abbiamo avuto notizia che oggi 23 giugno alle ore 16,30 l’assessore ai Lavori pubblici Rossella Lauro accompagnerà il neo Sindaco Dino Ambrosino presso le abitazioni di Palazzo Catena per discutere e condividere le nuove opportunità che l’Amministrazione comunale ha riservato agli abitanti della Marina Grande ed in modo particolare per i proprietari del “palazzo merlato”. Pertanto, cari concittadini di via Roma comportatevi diversamente dal fantomatico Antonio Lubrano della vignetta, vi potreste perdere una Grande Opportunità.volantino assessore+1

Potrebbe interessarti

Scala: La Chiaiolella abbandonata dall’Amministrazione

PROCIDA – Il Consigliere comunale, nonché commissario di Forza Italia, Menico Scala, ritorna ad incalzare …

3 commenti

  1. Buona l’iniziativa speriamo che poi arrivano le azioni. Colgo l’occasione x invitare l’assessore di turno di farsi un giro sulle spiagge della chiaiolella dove vige la legge del più forte, e parlo di qualche gestore meglio dire proprietari dei lidi. In particolare la persona proprietario del lido con il nome dell’ isolotto ogni anno amplia i suoi confini (anche quest’anno su entrambi i lati ha recuperato diversi metri ), la capitaneria che verifica (?) diciamo che non ha gli strumenti corretti. La medesima persona ha acquistato la pedana sulla spiaggia libera vicino al lido capannina. È possibile vendere un qualcosa su una proprietà demaniale. Per farne cosa? Chi pulira’ la spiaggia? Questa amministrazione farà qualcosa x il rispetto delle regole o continuerà a vigere la legge del più forte? Questo giornale ha l’ autonomia x pubblicare questo articolo? Se si faranno i controlli attenzione alla persona. ..ricordate la tentata intervista di Report?

    • Ma in questi casi chi e’ l’autorita’ preposta ai controlli ?? Dov’e’ ??????

    • Nel condominio dove risiedo esiste chi possiede la maggioranza dei millesimi totali…da chi pensate vengano decise le priorità a verbale e l’amministratore di turno, secondo voi a chi deve rispondere ??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *