Home > Musica > SANREMO 2019 PREMIO ALLA CARRIERA PER PEPPINO DI CAPRI

SANREMO 2019 PREMIO ALLA CARRIERA PER PEPPINO DI CAPRI

PROCIDA – Dalla sua pagina fb #Saròchiara, Chiara Conti lancia una proposta per assegnare al noto cantante Peppino di Capri il premio alla carriera nell’ambito della prossima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. La Conti scrive: “Figlio delle isole partenopee, ha scritto e cantato le melodie più belle con le quali abbiamo sognato, ballato e continuiamo a farlo: “Il sognatore”, “Champagne”, “Nun è peccato” e tante altre colonne sonore della nostra vita! Sei d’accordo affinché riceva il premio alla carriera?
Nel post sottostante, esprimi il tuo voto e un tuo commento!

SANREMO 2019 PREMIO PEPPINO DI CAPRI Figlio delle isole partenopee, ha scritto e cantato le melodie più belle con le…

Pubblicato da SaròCHIARA su Martedì 15 gennaio 2019

 

Potrebbe interessarti

Procida: Otto magnifiche ragazze si contenderanno il titolo di Graziella 2019

PROCIDA – Anna Ambrosino, 17 anni; Arianna Costagliola, 17 anni; Giulia Lubrano Lobianco, 19 anni; …

Un commento

  1. Alla dott. Chiara Conti voglio specificare che, non sono stata sfegatata ammiratrice di Peppino di Capri, ma riconosco qualità e capacità artistiche indubbie a questo pittoresco personaggio che, ha accompagnato la nostra gioventù con melodie di suggestivo sapore .
    Abbiamo danzato con le sue note nelle balere guancia a guancia con i nostri romantici corteggiatori, nel periodo della nostra adolescenza e, tali ricordi hanno allietato la nostra comune giovane e anche matura esistenza .
    Molte nostre poesie, composte all’epoca e conservate gelosamente, sono ispirate a temi da lui ripresi anche, quando in tarda età è stato invitato come gradito e garbato ospite nelle rievocazioni a tema, tanto gradite ad un certo tipo di nostalgico e romantico pubblico femminile .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *