Home > circomare procida > Procida: Emanata ordinanza di interdizione degli specchi acquei sottostanti costoni franosi

Procida: Emanata ordinanza di interdizione degli specchi acquei sottostanti costoni franosi

balneabilita costeSiamo a pochi giorni del canonico inizio dell’estate e l’Ufficio Circondariale Marittimo di Procida, guidato dal Tenente di Vascello Giuseppe Panico,  con la nuova ordinanza n.16/2013, emanata  in sostituzione della vecchia ordinanza 06/99 che precedentemente regolamentava la materia,  ha inteso disciplinare l’interdizione degli specchi acquei sottostanti costoni franosi.

Per ulteriori informazioni e dettagli, è possibile scaricare e consultare l’apposita pagina “Ordinanze” dal sito istituzionale della Capitaneria di Porto di Procida.

Potrebbe interessarti

Assessore Carannante: Questa sera, nel corso della SS. Messa, saranno ricordati singolarmente i marittimi procidani caduti in mare

PROCIDA – La “Sagra del Mare”, al di là dell’aspetto ludico e festaiolo, così com’era …

Un commento

  1. Giancarlo Di Marco

    perche invece di fare ordinanze non fanno quell c… di lavoro per cui sono pagati!!!!! domenica la chiaia motoscafi fino a 50 metri dalla costa nessuno che controlla(almeno 20 motoscafi entro i limiti!!), nessuno che dice niente le pocche boe di distanza ( troppo pocche!!) non si vedono piu nel mare dei motoscafi, e loro stanno in ufficcio e fanno delle belle ordinanze….tante carte regole e leggi e proprio quello che manca….POi l’ unico vero motivo del ordinanza e scaricare le responsabilita …… della serie se succede qualcosa era vietato e vi avevavo avisati…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *