sabia
sabia

Procida: “Gli aumenti, se confermati, potrebbero creare turbativa di ordine pubblico”

Sulla vergognosa vicenda (se confermata) dell’aumento dei biglietti per il trasporto marittimo nel Golfo di Napoli, registriamo la pronta presa di posizione di Pasquale Sabia, Vice presidente del Consiglio Comunale di Procida e delegato ai trasporti, che ha inviato una mail all’assessore regionale Sergio Vetrella che di seguito riportiamo

 

“Gent.mo Assessore,

ho letto su comunicazione Autmare che gli Armatori, a partire da Giovedì 24 c.m, aumenteranno i biglietti per residenti e non di una cifra imprecisata e, cosa ancora più grave, non emetterebbero più biglietti ridotti per residenti il sabato e la domenica. Non potendo conoscere la veridicità di tale comunicazione, che se vera sarebbe di una inaudita gravità, mi rivolgo a lei per conoscere la veridicità di tale notizia che potrebbe comportare anche turbativa per l’ordine pubblico. Se la decisione fosse unilaterale da parte degli Armatori, la prego a nome dell’intera comunità Procidana d’intervenire prontamente e drasticamente.

 

In attesa di un suo cortese riscontro Le invio distinti saluti.

 

Il V Presidente del Consiglio di Procida

 

Delegato ai Trasporti

 

Pasquale Sabia”


Un commento

  1. Franchino Vacca

    Stiamo andando veramente in controtendenza. Bisogna dire all’assessore Vetrella che all’Isola d’Elba, i nativi dell’isola che vivono in continente, hanno ottenuto di pagare il biglietto da residenti, ogni volta che ritornano nell’isola. Qui sta succedendo il contrario. Cosa dobbiamo fare??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *