Home > mare > Procida: Nuovi collegamenti da e per Pozzuoli

Procida: Nuovi collegamenti da e per Pozzuoli

 I collegamenti marittimi dall’isola di Procida da e per Pozzuoli si arricchiscono di un nuovo vettore. Questi gli orari della nuova motonave La Superba (solo passeggeri)

Procida-Pozzuoli: 6,30 – 8,40 – 10,35 – 12,30 – 14,35 – 16,35 – 17,40 – 20,05

Pozzuoli-Procida: 7,30 – 9,55 – 11,10 – 13,10 – 16,00 – 17,10 – 19,35 – 20,40

Durata del  percorso 20 minuti.

“Si sono incrementati i collegamenti solo passeggeri per Pozzuoli con la M/N Superga –dice Pasquale Sabia, delegato ai trasporti dell’isola di Graziella – sperando che gli stessi non rivestano solo carattere stagionale. Abbiamo ancora nel piano orario – sottolinea Sabia – le corse residuali annuali di Procida lines e speriamo che la Regione le renda disponibile per altro vettore sempre con nave traghetto.”

Potrebbe interessarti

Demagogia e libertà solidale

Di Michele Romano Che cosa è la demagogia nella sua essenza? La degenerazione della democrazia, …

3 commenti

  1. Salvatore Tedesco

    E’ possibile avere un contatto telefonico per controllare se la nave parte o no?

    Grazie, saluti.

    Salvatore Tedersco

    • guglielmo taliercio

      Ges.Tur. Snc Compagnia di Navigazione – Tel. 081/853.14.05 – Fax 081/526.68.30 – Mail. info@gestur.it
      In più, come ci suggerisce l’Assessore Borgogna, la nuova linea è riferita alla soc. Superba per la quale bisogna riferirsi all’agenzia WEMONDO in via Roma, di fronte al pontile aliscafi telefono 081 896 80 89.

  2. Sono un pendolare della tratta Pozzuoli Ischia e trovavo utilissima, insieme ad altri pendolari, l’uso di Aladino…ma come tutte le cose utili e accessibili in questo Paese, dopo pochi giorni il servizio risulta sospeso…è una vergogna!!!! Spero vivamente che si rispettino di più i pendolari che vorrebbero arrivare al lavoro in orario sensa dover partire tre ore prima da casa, ma soprattutto poter torare a casa il prima possibile e non essere costretti ad aspettare qualche ora sul pontile per prendere un traghetto. Se poi sei nuovo e non puoi fare l’abbonamento a metà del nmese sei costretto a pagare la tariffa ordinaria….. Spero che Aladino ritorni perchè rapprersenta una maggiore e conveniente offerta per chi viaggia tutti i giorni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *