ASL NA2 NORD, bando per assumere dodici infermieri su Procida

PROCIDA – In ottemperanza alla Delibera n. 2000 del 21.12.2021 l’Asl Napoli 2 Nord ha appena pubblicato un Avviso Pubblico, per soli titoli, per il reclutamento a tempo determinato di n. 12 (dodici) posti di C.P.S. Infermiere- ctg D-, di cui tre posti riservati a favore dei volontari in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta, ai sensi dell’art.1014, commi 2 e 3, e dell’art.678, comma 9, del D. Lgs. n. 66/2010 e ss.mm.ii., per le strutture aziendali dell’isola di Procida, per la durata di anni uno, salvo diverse determinazioni aziendali connesse all’evento “Procida Capitale italiana della cultura” per l’anno 2022.
Il bando dell’Avviso Pubblico è stato pubblicato sul BURC n. 4 del 10.01.2021, pertanto, in ossequio all’art. 3 del Bando il termine perentorio per la presentazione delle istanze di partecipazione è il 24.01.2022.
Per l’invio delle domande di partecipazione seguire attentamente le disposizioni di cui all’art. 3 del Bando dell’Avviso Pubblico e collegarsi al sito internet: https://aslnapoli2nord.iscrizioneconcorsi.it

Potrebbe interessarti

quercia colpita

Infestazione del Cerambice della quercia a Procida

Dopo il punteruolo rosso che ha fatto strage di palme, un altro insetto minaccia la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *