Questa mattina il traghetto CAREMAR in partenza da Napoli Cala Massa via Procida per Ischia delle 6,15 non ha effettuato la cosa. Mentre già si diffondeva rabbia e sconforto tra coloro che, da Procida, dovevano raggiungere l’isola Verde per motivi di studio o di lavoro, la direzione della CAREMAR ha provveduto, con celerità, a far partire da Ischia il mezzo veloce, far effettuare lo scalo a Procida e quindi ripartire alla volta di Ischia, tutto in tempo utile per lavoratori e studenti.
Morale della favola complimenti ai dirigenti ed al personale della CAREMAR per come, questa volta, ha gestito la situazione di emergenza.
Vittorio Alfieri diceva”VOLERE E’ POTERE” ed oggi è stato così, dopo tantissimo tempo e dopo tantissime battaglie portate avanti dai pendolari, oggi LA CAREMAR HA FINALMENTE GESTITO L’EMERGENZA nel miglior modo possibile, consentendo a noi lavoratori pendolari di Ischia di raggiungere in tempo il posto di lavoro, nonostante l’avaria della nave di linea. Questo sta a dimostrare che con la buona volontà e la collaborazione di tutti, nonostante la crisi economica, nonostante la situazione sociale della CAREMAR, nonostante tutto si è ottenuto un ottimo risultato.Sperando che si continui su questa linea, faccio i complimenti e ringrazio chi ha gestito questa situazione.