Home > Trasporti > Procida: Complimenti alla Caremar

Procida: Complimenti alla Caremar

caremar quirinoQuesta mattina il traghetto CAREMAR in partenza da Napoli Cala Massa via Procida per Ischia delle 6,15 non ha effettuato la cosa. Mentre già si diffondeva rabbia e sconforto tra coloro che, da Procida, dovevano raggiungere l’isola Verde per motivi di studio o di lavoro, la direzione della CAREMAR ha provveduto, con celerità, a far partire da Ischia il mezzo veloce, far effettuare lo scalo a Procida e quindi ripartire alla volta di Ischia, tutto in tempo utile per lavoratori e studenti.

Morale della favola complimenti ai dirigenti ed al personale della CAREMAR per come, questa volta, ha gestito la situazione di emergenza.

Potrebbe interessarti

Mameli: I servizi essenziali non si toccano

PROCIDA – In un post sulla sua pagina facebook il consigliere delegato ai trasporti Lucia …

Un commento

  1. Rita Lubrano Lavadera

    Vittorio Alfieri diceva”VOLERE E’ POTERE” ed oggi è stato così, dopo tantissimo tempo e dopo tantissime battaglie portate avanti dai pendolari, oggi LA CAREMAR HA FINALMENTE GESTITO L’EMERGENZA nel miglior modo possibile, consentendo a noi lavoratori pendolari di Ischia di raggiungere in tempo il posto di lavoro, nonostante l’avaria della nave di linea. Questo sta a dimostrare che con la buona volontà e la collaborazione di tutti, nonostante la crisi economica, nonostante la situazione sociale della CAREMAR, nonostante tutto si è ottenuto un ottimo risultato.Sperando che si continui su questa linea, faccio i complimenti e ringrazio chi ha gestito questa situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *