vincenzo capezzuto e1356715215773
vincenzo capezzuto e1356715215773

Procida: Continua la campagna demagogica di “Insieme per Procida”

COMUNICATO STAMPA DEL GRUPPO PROCIDA PRIMA

Continua la campagna demagogica da parte di Insieme per Procida. Con nota prot. 4066 del05.04.2011 il Presidente della Commissione Trasparenza Aniello Scotto chiedeva informazioni in merito alla informatizzazione del protocollo aziendale.

In data successiva il Sindaco di Procida, con propria disposizione, indicava nel Consigliere Aniello Scotto la persona con la quale gli uffici dovevano rapportarsi proprio per la sua qualità di Presidente della Commissione Trasparenza per accelerare i tempi di realizzazione di tale adempimento.

Tale nota naturalmente fu inviata anche al Consigliere Aniello Scotto di Santolo.

Da quella nota in poi risulta però che MAI il Presidente della Commissione Aniello Scotto si sia occupato in qualche modo di tale problematica pur avendone avuto pieno mandato da parte del Sindaco.

Eppure si è data ampia dimostrazione che da parte del Sindaco non vi sia alcuna preclusione alla collaborazione con gli esponenti del gruppo Insieme per Procida.

Ancora una volta si conferma che la minoranza vuole continuare a percorrere la strada della demagogia e della denuncia affinchè il paese possa ripiombare negli anni bui di un passato da dimenticare.

Potrebbe interessarti

La settimana delle Quirinarie

Di Michele Romano La settimana delle “Quirinarie”, che ha condotto alla rielezione di Sergio Mattarella, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.