Home > procida > economia > Procida: Sospeso lo stato di agitazione dei dipendenti comunali

Procida: Sospeso lo stato di agitazione dei dipendenti comunali

comune di procida 2Gli stipendi di novembre ai dipendenti comunali verranno pagati il 1 dicembre, se sarà ottenuto un finanziamento della Regione Campania, oppure, se ciò non avverrà, entro il 16 dicembre. In quest’ultimo caso, il 1 dicembre verranno comunque anticipate delle somme  parziali.  Gli stipendi di dicembre e le tredicesime mensilità saranno invece versati regolarmente ai lavoratori.

Questo è quanto ha assicurato l’amministrazione Comunale a una delegazione della CISL provinciale nel corso della riunione tenutasi presso la Prefettura di Napoli lo scorso 23 novembre  con l’obiettivo di raffreddare il conflitto, così come previsto dalla normativa in materia.

“Le motivazioni che hanno causato lo stato d’agitazione sono dunque rientrate – si legge in una nota emessa dall’Amministrazione – grazie alle spiegazioni fornite dal Sindaco Dino Ambrosino e alle rassicurazioni che si cercherà, per quanto possibile, di risolvere la disastrosa situazione finanziaria del Comune evitando il dissesto e affrontando un piano di riequilibrio”.

Potrebbe interessarti

Modus vivendi

di Michele Romano PROCIDA – Colloquiando con le rappresentanti della contrada Chiaiolella sulle criticità di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *