Home > procida > sindacati

sindacati

Procida: Trasporto pubblico, 11 Luglio sciopero dipendenti EAV

PROCIDA – Le OO.SS. (Filt-Cgil; Fit-Cisl; UilTrasporti) scaduti i termini per esperire la procedura di conciliazione (omessa convocazione), proclamano la prima azione di sciopero di 4 ore per il giorno 11 Luglio dei lavoratori dell’EAV – DTA srl di Procida. “Le OOSS di Ischia e Procida – si legge in un comunicato – hanno accettato le innovazioni del servizio su …

Leggi tutto

Procida: Sospeso lo stato di agitazione dei dipendenti comunali

Gli stipendi di novembre ai dipendenti comunali verranno pagati il 1 dicembre, se sarà ottenuto un finanziamento della Regione Campania, oppure, se ciò non avverrà, entro il 16 dicembre. In quest’ultimo caso, il 1 dicembre verranno comunque anticipate delle somme  parziali.  Gli stipendi di dicembre e le tredicesime mensilità saranno invece versati regolarmente ai lavoratori. Questo è quanto ha assicurato …

Leggi tutto

Ritardo pagamento stipendio ai dipendenti del Comune di Procida

(c.s.) La Cisl Fp Area metropolitana Napoli scrive al Prefetto. “Al Comune di Procida, a tutt’oggi, i lavoratori non si sono visti riconosciuti gli stipendi del mese di ottobre”. Lo dichiarano Maria Uccello e Vincenzo Pagano, rispettivamente Coordinatore e Dirigente provinciale Cisl Fp Area metropolitana Napoli. “Già per la retribuzione del mese di settembre c’erano stati dei ritardi, tanto che …

Leggi tutto

Referendum abrogativo “La Buona Scuola”

La cosa potrebbe interessare i tanti lavoratori del mondo della scuola, ma anche genitori, studenti, etc, che, con “la buona scuola” promossa da Renzi non vogliono avere nulla a che fare. Infatti, dal 23 luglio scorso e fino al prossimo 29 settembre, presso gli uffici del Comune in via Libertà sarà possibile firmare il referendum abrogativo di tutta la legge …

Leggi tutto

Procida: In arrivo i rimborsi Inps per i pensionati

La Federconsumatori dell’isola di Graziella informa che dal prossimo primo agosto scatta il rimborso per le pensioni di circa 4 milioni di persone. L’Inps ha comunicato le modalità con cui metterà in atto il decreto legge n.65 dello scorso mese di maggio, con il quale veniva recepita la sentenza della Corte Costituzionale 70\2015 che dichiarava illegittimo il blocco dell’adeguamento delle pensioni all’inflazione previsto solamente per le pensioni …

Leggi tutto