Home > procida > cronaca

cronaca

Procida: arresto per lite

PROCIDA – Ieri sera a seguito di intervento per lite è stato tratto in arresto dagli uomini dei Carabinieri coordinati dal capitano Andrea Centrella, un uomo di 45 anni di Procida per maltrattamenti in danno della compagna di anni 38 tra l’altro incinta di cinque mesi. La stessa oltre l’episodio di ieri ha riferito di altri episodi di violenza nei …

Leggi tutto

Procida: Natante affonda nella Chiaia, in salvo le persone a bordo

Diversi gli interventi che hanno visto questa domenica di luglio intervenire i militari della Guardia Costiera di Procida, impegnati ormai dal 20 giugno scorso nell’operazione “Mare Sicuro 2015”, con il costante pattugliamento della costa isolana, sia via terra, che via mare. I principali interventi eseguiti in data odierna, a seguito di segnalazioni pervenute tramite il numero di emergenza in mare, …

Leggi tutto

Procida: la bulgara Miroslava Tsvetanova 15 anni è scomparsa

Dal pomeriggio di ieri non si hanno più notizie della quindicenne Miroslava Tsvetanova. La madre Metodieva Dora ha lanciato il disperato appello: la giovanissima risulta scomparsa. I Carabinieri hanno già iniziato le ricerche. Chiunque dovesse incontrarla o riconoscerla è pregato di contattare il 112, la Compagnia di Ischia al numero 081991001, o la stazione Carabinieri di Procida allo 0818960086. Miroslava …

Leggi tutto

Procida: Traghetto Caremar sbatte contro la banchina

Sono circa le ore 13,20 di ieri quando il “Driade”, traghetto della società di navigazione Caremar proveniente da Ischia e diretto a Napoli, mentre è in manovra per l’attracco al molo del porto commerciale di Marina Grande, per ragioni ancora tutte da accertare, è andato ad impattare con la parte poppiera dello scafo contro la banchina rimediando un piccolo squarcio …

Leggi tutto

Procida: Donna trovata morta in mare a Corricella

Questa notte, tra le due e le tre, nelle acque antistanti il borgo dei pescatori di Corricella a Procida, è stato ritrovato il corpo senza vita di una donna di circa 70 anni, di origine fiorentina, che aveva scelto da tempo di vivere sull’isola di Graziella e risiedeva in un abitazione proprio a Corricella. Il corpo oramai esanime, secondo le …

Leggi tutto